Logo sonnen
sonnenBatterie 9.53 su parete di cemento
Sistema di accumulo

sonnenBatterie hybrid 9.53

La soluzione completa ed efficiente con inverter fotovoltaico integrato per nuovi impianti 

  • Capacità 2,5 - 15 kWh
  • Garanzia 10 anni
  • Potenza max 3,3 kW
Scarica la scheda tecnica

Il sistema compatto ed efficiente per i nuovi impianti

Grazie all'inverter per l'impianto fotovoltaico già integrato, non è necessario installare un dispositivo esterno per convertire la corrente continua proveniente dal fotovoltaico in corrente alternata per la tua casa, risparmiando così costi e spazio per il tuo impianto. 

Loading...
sonnenBatterie hybrid 9.53

Tutti i vantaggi

Ideale per impianti fotovoltaici nuovi

sonnenBatterie hybrid 9.53 è ideale per nuovi impianti fino a 6 kW perché integra l'inverter fotovoltaico all'interno del sistema di accumulo: una soluzione che fa risparmiare spazio e denaro.

Versatile e compatto

Sistema modulare con capacità espandibile da 2,5 a 15 kWh, che può essere installato su nuovi impianti o come soluzione di accumulo in casi di espansione fino a 6 kW di impianti esistenti.

Affidabile e sostenibile

Batteria con esclusiva tecnologia LiFePO4 (litio ferro fosfato). Una scelta ecocompatibile e responsabile per offrire la massima sicurezza, affidabilità e lunga durata (10.000 cicli di carica/scarica).

Scopri di più
Indipendenza energetica

Inizia la tua rivoluzione energetica, mettiti in contatto con noi

Chiedici una consulenza

Con sonnenBatterie e la sonnenFlat 1500 puoi rivoluzionare il futuro energetico della tua famiglia. Intraprendi la tua strada verso l‘indipendenza energetica con sonnen. Il nostro team sarà felice di consigliarti per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze

Per saperne di più: