Condividi la tua esperienza di indipendenza energetica e ottieni ancora più energia per la tua casa!

Grafica Ambassador

Diventa un Energy Influencer!

Se decidi di diventare sonnenAmbassador, dovrai solamente condividere con le famiglie della tua zona la tua esperienza, diventando parte attiva nel processo di trasformazione del mercato dell'energia.

Per ogni persona da te suggerita che acquisterà una sonnenBatterie e attiverà la sonnenFlat 1500, riceverai 200€* sotto forma di bonus in bolletta per coprire costi residui!

Come funziona il processo di selezione?

È molto semplice! Se sei soddisfatto e orgoglioso della tua soluzione per l'indipendenza energetica, devi solo candidarti per diventare sonnenAmbassador. Entro 24 ore riceverai una chiamata da parte di sonnen per conoscerci meglio e discutere insieme le possibilità offerte dal programma. Una volta iscritto al programma, potrai iniziare a condividere la tua esperienza con i tuoi amici, familiari e conoscenti e a ottenere energia per la tua casa.

Processo Ambassador2

Prova a rispondere a queste domande e verifica se sei la persona che stiamo cercando

1. Hai una sonnenBatterie e un contratto di fornitura di energia sonnen?
2. Sei appassionato di energie rinnovabili e tecnologia?
3. Vuoi condividere con altri la tua esperienza e ottenere energia aggiuntiva per la tua casa?

La risposta è sì? Cosa aspetti a diventare un sonnenAmbassador?

Scrivici un'email chiedendo di  aderire al programma e indicando i tuoi dati, il numero seriale della tua sonnenBatterie e il tuo numero di POD. Ti contatteremo per discutere insieme di come entrare a far parte del programma, diventando uno dei primi Energy Influencer d'Italia!

*Tutti i dettagli sulle remunerazioni sono presenti all'interno delle Condizioni Contrattuali che il sonnenAmbassador riceverà al momento dell'iscrizione al programma.