Manuali d'uso e Assistenza Tecnica
Gentile Cliente,
in questa pagina potrà trovare i manuali d'uso in formato digitale dei prodotti installati a casa sua.
Troverà inoltre, nella seconda parte della pagina, tutti i riferimenti da contattare nel caso in cui avesse bisogno di Assistenza Tecnica su uno dei prodotti che compongono la sua soluzione sonnen per l'indipendenza energetica.
Manuali d'uso
Sistemi di accumulo intelligenti sonnenBatterie
Manuale d'uso sistema di accumulo sonnenBatterie hybrid 9.53
Manuale d'uso sistema di accumulo sonnenBatterie 10
Manuale d'uso Portale Clienti e App my sonnen
Pompe di calore
Manuale d'uso pompa di calore Daikin HPU Hybrid R410
Manuale d'uso pompa di calore Daikin Altherma H Hybrid R32
Manuale d'uso pompa di calore Mitsubishi
Sistema di ricarica veicoli elettrici NewMotion
Manuale d'uso sistema di ricarica veicoli elettrici NewMotion
Contatti Assistenza Tecnica
Per richieste di assistenza su sistemi di accumulo sonnenBatterie o sull'impianto fotovoltaico
Telefono: 035 0331135 (da cellulare) - 800 502 640 (da telefono fisso) - Interno 3
E-mail: service@sonnen.it
Per richieste di assistenza relative al sistema di accumulo verranno richiesti il numero seriale della sonnenBatterie e la problematica riscontrata.
Per richieste di assistenza su pompe di calore Daikin
Numero Verde: 800 77 00 66
Per richieste di assistenza su pompe di calore Mitsubishi
La invitiamo a contattare il Centro Assistenza Tecnica di riferimento per la sua zona, selezionandolo dalla pagina web dedicata.
Per richieste di assistenza sui prodotti Solaredge
Telefono: +39 0422053700
E-mail: support@solaredge.it
Web: https://www.solaredge.com/it/service/support
Per richieste di assistenza per sistemi di ricarica Shell Recharge
Telefono: +39 06 834 644 15
E-mail: servizioclienti@newmotion.com