Manuali d'uso e Assistenza Tecnica

Gentile Cliente,

in questa pagina potrà trovare i manuali d'uso in formato digitale dei prodotti installati a casa sua.

Troverà inoltre, nella seconda parte della pagina, tutti i riferimenti da contattare nel caso in cui avesse bisogno di Assistenza Tecnica su uno dei prodotti che compongono la sua soluzione sonnen per l'indipendenza energetica. 

Manuali d'uso

Sistemi di accumulo intelligenti sonnenBatterie

Manuale d'uso sistema di accumulo sonnenBatterie hybrid 9.53

Manuale d'uso sistema di accumulo sonnenBatterie 10

Manuale d'uso Portale Clienti e App my sonnen

Pompe di calore

Manuale d'uso pompa di calore Daikin HPU Hybrid R410

Manuale d'uso pompa di calore Daikin Altherma H Hybrid R32

Manuale d'uso pompa di calore Mitsubishi 

Sistema di ricarica veicoli elettrici NewMotion

Manuale d'uso sistema di ricarica veicoli elettrici NewMotion

Contatti Assistenza Tecnica

Per richieste di assistenza su sistemi di accumulo sonnenBatterie o sull'impianto fotovoltaico

Telefono:  035 0331135 (da cellulare) - 800 502 640 (da telefono fisso) - Interno 3

E-mail: service@sonnen.it 

Per richieste di assistenza relative al sistema di accumulo verranno richiesti il numero seriale della sonnenBatterie e la problematica riscontrata. 

Per richieste di assistenza su pompe di calore Daikin

Numero Verde: 800 77 00 66

Per richieste di assistenza su pompe di calore Mitsubishi

La invitiamo a contattare il Centro Assistenza Tecnica di riferimento per la sua zona, selezionandolo dalla pagina web dedicata.

Per richieste di assistenza sui prodotti Solaredge

Telefono: +39 0422053700

E-mail: support@solaredge.it 

Web: https://www.solaredge.com/it/service/support

Per richieste di assistenza per sistemi di ricarica Shell Recharge

Telefono: +39 06 834 644 15

E-mail: servizioclienti@newmotion.com