sonnenCommunity

La strada verso l’indipendenza energetica.

Immagina che a partire da oggi tu possa essere energeticamente indipendente. Con la sonnenCommunity la nostra vision diventa realtà. Non subire più l'aumento dei costi energetici, ma godi di energia pulita a un prezzo conveniente - compi un passo verso l´indipendenza dalle utility. Da oggi sarai tu il protagonista del tuo futuro energetico.

Scopri come funziona e iscriviti alla sonnenCommunity compilando il form a fondo pagina!

Come funziona:

L’iscrizione alla sonnenCommunity prevede una quota mensile di soli 9,90 euro per 24 mesi grazie alla quale sarà possibile accedere ai seguenti servizi:

  1. Il servizio energia, che permette di usufruire di un Bonus energetico mensile pari a 125 kWh di componente energia (1.500 kWh/anno, 3.000 kWh/24 mesi) oltre a uno sconto di 9,90€ sui restanti costi passanti (quali ad esempio spesa per il trasporto, spesa per gli oneri di sistema altre partite, accise e addizionali). Tale bonus è calcolato per coprire con ragionevole certezza la spesa di due anni, per la fornitura di energia elettrica di un’utenza domestica familiare con consumi pari a 1.500 kWh/anno e potenza impegnata pari a 3kW. 
  2. Il servizio di aggiornamento Software, che permetterà di abbinare alla sonnenBatterie altri accessori domotici utili per ottimizzare ulteriormente i consumi all’interno dell’abitazione.
  3. Il servizio di monitoraggio da remoto proattivo dal nostro servizio assistenza per ottimizzare al meglio l’autoproduzione e l’autoconsumo nell’abitazione.

Sonnen non si ferma quì. Anche successivamente ai 24 mesi dell'offerta sonnenCommunity, grazie alla sonnenBatterie abbinata al tuo impianto fotovoltaico e agli accessori per l'autoconsumo disponibili, la tua autonomia energetica potrà raggiungere anche il 90% per i successivi 20/25 anni con altrettanti benefici in termini di risparmio e di riduzione di emissioni di gas serra. Come avviene già in Germania, in futuro sarà anche possibile entrare a far parte di un mercato energetico redditizio: i membri della sonnenCommunity, attraverso l`energy sharing, potranno scambiare l´energia prodotta e immetterla in rete per migliorarne la stabilità, ottenendo ulteriori vantaggi in termini di risparmio e funzionalità.


Sei interessato alla sonnenCommunity?

Registrati per capire come funziona

Inserisci i dati di contatto nel form che segue. Un nostro operatore ti contatterá per presentarti l´offerta. 

Se invece desideri registrarti al servizio, ti invitiamo a compilare il nostro modulo di registrazione online